Asl BT: garantito il servizio estivo del 118 presso il Castel del Monte e sulle spiagge di Margherita di Savoia. Domani 30 giugno la presentazione

Si intensifica il servizio di assistenza 118 della Asl Bt: domani mercoledì 30 giugno alle 10,30 a Castel del Monte ad Andria sarà presentato il servizio di assistenza dedicato. Saranno presenti Alessandro Delle Donne, Commissario straordinario della Asl Bt, Giovanna Bruno, Sindaco di Andria, e Donato Iacobone, Responsabile 118 Asl Bt.

Alle 20,30 presso il Lido Conchiglia a Margherita di Savoia sarà invece presentato il servizio di soccorso in acqua con idromoto attivo come ogni anno lungo la litoranea. Saranno presenti Alessandro Delle Donne, Commissario straordinario della Asl Bt, Bernardo Lodispoto, Sindaco di Margherita di Savoia, e Donato Iacobone, Responsabile 118 Asl Bt. 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.