Asl BT: lunedì 3 agosto il Presidente Emiliano nella Bat per stabilizzazione precari e inaugurazione piazza a Barletta

Lunedì 3 agosto alle ore 12,30 nella sala riunioni del PTA di Trani il presidente dalla Regione Puglia Michele Emiliano parteciperà alla sottoscrizione dei contratti a tempo indeterminato degli stabilizzati Asl Bt. Alle 16 il Presidente inaugurerà piazza Umberto I a Barletta, riqualificata e riconsegnata alla cittadinanza.

Il Direttore Generale della Asl BT Alessandro Delle Donne accompagnerà il Presidente insieme con i vertici dell’area del personale e dell’area tecnica.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).