Nuovo assalto contro un bancomat in Puglia, stavolta avvenuto nell’entroterra del barese. Un brusco risveglio anticipato per i residenti di corso Vittorio Emanuele a Bitonto:
Secondo una prima ricostruzione, una banda di malvivente avrebbe inserito del materiale esplosivo all’interno dell’erogatore automatico di banconote, facendolo saltare in aria e riuscendo così ad impossessarsi di molteplici banconote prima di dileguarsi, facendo perdere le proprie tracce. Per assicurarsi una fuga priva di intoppi, i ladri pare abbiano persino abbandonato per strada dei chiodi. Il potente boato ha scatenato attimi di panico nella zona, impaurendo le famiglie. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno ora analizzando le registrazioni delle telecamere dei locali impianti di videosorveglianza, in cerca di indizi finalizzati a ricostruire le dinamiche e identificare gli autori dell’assalto notturno. Il bottino dei malviventi ammonterebbe a circa 50.000 euro. Lo riporta il sito web PugliaReporter.com.
#bitonto #carabinieri
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.