Assemblee Popolari nazionali confermano il sostegno ai candidati andriesi della lista alternativa ai partiti

Si consolida l’ufficializzazione delle Assemblee Popolari alle elezioni amministrative di Andria: nella giornata di ieri, la fondatrice e Presidente delle Assemblee Popolari Nazionali Roberta Ancona è giunta in città per incontrare il Presidente della sezione locale Vincenzo Caterino nonché candidato nella lista delle Assemblee Popolari delle categorie produttive e sociali di Andria a sostegno del candidato Sindaco Nino Marmo. L’incontro tra i due ha rappresentato anche un’occasione per rimarcare i valori delle AP: non solo lavoro e progetti a tutela dell’economia locale, ma anche la rivalutazione dei diritti umani e dei valori della famiglia, spesso calpestati in una società basata in troppi casi sugli interessi di ognuno e raramente a favore della collettività:

“Le assemblee popolari hanno deliberato per cui si è deciso, unanimamente, di entrare in campagna elettorale. Quasi un decennio di semina senza mai nessun compromesso o inciucio che dir si voglia” – si legge in un post diffuso da Roberta Ancona sui social. “Scevri da logiche di routine, che tutti conosciamo ma che non ci appartengono e questo sono i fatti e non le parole a dimostrarlo. Ci abbiamo creduto, ci crediamo e ci crederemo! Noi, dal primo momento, per e con tutte le fasce di competenza ed esperienza, cercando di dare il nostro “modesto” ma pur sempre presente ed autentico contributo al risveglio delle coscienze e, conseguente, aiuto fattuale alla piccola e media impresa quella che da sempre rappresenta il motore propulsore italiano …ma non solo. L’essere umano è e resterà sempre al centro valorizzando il Talento che si esprime attraverso intelligenza, ingegno e forza di volontà. Passione ed autodeterminazione ci hanno unito ed uniscono nell’impegno, sociale, creativo e produttivo, volto alla rinascita di Andria. Un lungo cammino che ci porta sino ad oggi, in prima linea” – ha concluso. Il link al video diffuso su YouTube:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.