Assessorati ad Andria, Giorgino: “io ascolto tutti i partiti, ma decido con la mia testa” – VIDEO

“Mi dispiace da un punto di vista personale ed umano se ha dovuto subire delle considerazioni senz’altro giuste rispetto alla realtà dei fatti. Una scelta ponderata anche da abbastanza esperto dal punto di vista politico ed amministrativo. Si vedrà quello che potrà essere il futuro. Io ascolto tutti, ma ragiono con la mia testa“. 

All’indomani del rifiuto di Pierpaolo Matera sull’incarico assessorile proposto dal primo cittadino andriese, Nicola Giorgino spiega la sua posizione in merito alle ultime notizie circa il rimpasto di Giunta Comunale, oggetto di discussione da parte dei gruppi di maggioranza politica nel centrodestra andriese.

“Io dalle 8,30 sono in comune sino alle 21 e continuo da sette anni con la stessa passione e, consentitemi, con la stessa competenza nell’amministrazione di questa città”. In parole povere, il Sindaco di Andria è disposto ad ascoltare tutti i partiti, ma sugli assessorati l’ultima parola spetta a lui.

Parole molto chiare quelle espresse nel corso di un’intervista televisiva che linkiamo qui sotto (Fonte VIDEO: Canale Youtube di Tele Dehon):

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.