Assessorati ad Andria, Giorgino: “io ascolto tutti i partiti, ma decido con la mia testa” – VIDEO

“Mi dispiace da un punto di vista personale ed umano se ha dovuto subire delle considerazioni senz’altro giuste rispetto alla realtà dei fatti. Una scelta ponderata anche da abbastanza esperto dal punto di vista politico ed amministrativo. Si vedrà quello che potrà essere il futuro. Io ascolto tutti, ma ragiono con la mia testa“. 

All’indomani del rifiuto di Pierpaolo Matera sull’incarico assessorile proposto dal primo cittadino andriese, Nicola Giorgino spiega la sua posizione in merito alle ultime notizie circa il rimpasto di Giunta Comunale, oggetto di discussione da parte dei gruppi di maggioranza politica nel centrodestra andriese.

“Io dalle 8,30 sono in comune sino alle 21 e continuo da sette anni con la stessa passione e, consentitemi, con la stessa competenza nell’amministrazione di questa città”. In parole povere, il Sindaco di Andria è disposto ad ascoltare tutti i partiti, ma sugli assessorati l’ultima parola spetta a lui.

Parole molto chiare quelle espresse nel corso di un’intervista televisiva che linkiamo qui sotto (Fonte VIDEO: Canale Youtube di Tele Dehon):