Nella sua brillante carriera sportiva, il giovane Francesco Rubino – della Florigel Pallavolo Andria, originario di Minervino Murge – è riuscito parallelamente a conseguire l’importante traguardo della Laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive seguito dall’allenatore della nazionale di pallavolo maschile, mister-prof. Ferdinando De Giorgi. Soddisfazione anche da parte dell’Università di Foggia che al giovane laureato sportivo ha dedicato un post diffuso sulla Pagina Facebook:
“lo studente-atleta in Doppia Carriera Francesco Rubino ha conseguito il titolo finale della laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive, redigendo la tesi dal titolo “Sviluppo della forza esplosiva nella pallavolo: strategie ed implicazioni pratiche”. Il suo relatore è stato il prof. Ferdinando De Giorgi, allenatore della nazionale italiana di pallavolo maschile. Durante il periodo delle doppia carriera lo studente ha militato nel campionato nazionale maschile di serie B della Federazione Italiana di Pallavolo con il ruolo di schiacciatore” – hanno reso noto dall’Università del capoluogo dauno.
#sport #florigel #andria #foggia #minervinomurge
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.