Attentato esplosivo al Commissariato di Andria, un ferito – i VIDEO girati sul posto

E’ accaduto nella mattinata nella città di Andria. Un’ esplosione che sembra
essere riconducibile ad un vero e proprio attentato quello avvenuto, poco dopo le 10,00, nell’androne del locale Commissariato di Polizia di Andria.  Un addetto alle pulizie, un 42enne, aveva da poco svuotato un cestino di rifiuti ma, non appena ha appoggiato il bustone nero che aveva in mano, c’è stata un’esplosione che avrebbe provocato la rottura di una vetrata mentre l’uomo è stato raggiunto da schegge che gli hanno procurato ferite, fortunatamente lievi.  Sul posto uomini delle forze dell’ordine, vigili del Fuoco ed alcune ambulanze. Si registrano significativi rallentamenti al traffico veicolare nei pressi del luogo dell’accaduto.  Sul posto anche la Polizia scientifica. Il VIDEO realizzato dalla redazione di VideoAndria.com:

 

Alcune prime immagini sono state ricevute dalla nostra redazione grazie al nuovo servizio di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui):

Un breve VIDEO girato da un cittadino sul posto:

Ulteriori immagini girate dalla nostra redazione:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.