Attenzione ad Andria: non bevete l’acqua di Montegrosso. Trovati batteri coliformi. Divieto diramato dall’amministrazione commissariale

Con una ordinanza del Commissario Straordinario è stato vietato, questo pomeriggio, in tutta la frazione di Montegrosso, l’uso idrico per fini potabili ed alimentari, e consentito solo quello per fini igienici. Come riportato dall’amministrazione cittadina, infatti:

L’ordinanza è stata emessa dopo che l’Acquedotto ha verificato la presenza, in tutta la rete idrica, di batteri coliformi a 37 gradi ed il Sian dell’Asl ha richiesto al Comune di adottare il relativo provvedimento. L’Acquedotto ha predisposto un servizio idrico potabile alternativo con una autobotte posta nel centro della piazza della frazione.

Al momento, gli enti locali non hanno reso note le cause della contaminazione della rete idrica di Montegrosso. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@videoandria.com.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.