Attenzione sulla Andria-Barletta: incidente con Polizia e 118 sul posto

Un incidente automobilistico è stato segnalato negli ultimi minuti dalla strada che collega la città di Andria con la vicina città di Barletta. Stando alle prime informazioni giunte grazie al servizio di segnalazione mobile di VideoAndria.com, riportiamo quanto segue:

sul posto almeno un veicolo è stato coinvolto e ci sarebbe almeno un ferito. Sul luogo dell’accaduto sarebbero già giunti operatori sanitari del servizio 118 ed alcuni agenti di Polizia. Importante risulta in questo momento preferire strade alternative o moderare particolarmente la velocità dei propri veicoli. Non è ancora chiaro se la strada sia stata chiusa al traffico. A breve aggiornamenti.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).