Andria-Canosa: “i cuccioli sono stati recuperati e messi al sicuro”

“Qualcuno offrirebbe stallo per questi due cuccioli ? Sono su Strada statale 98. Tra Canosa e Andria …” – a segnalarlo è un’associazione animalista di Canosa di Puglia che, attraverso un post diffuso sui social ha diffuso una foto che documentava la presenza di cuccioli sulla carreggiata:

“La persona che ha segnalato non può prenderli. Noi i stalli che abbiamo sono tutti occupati. 😩😩😩😩🙏🙏🙏 Qualcuno aiuta ??? Li rischiano di morire” – hanno aggiunto dall’associazione. La strada oggetto della segnalazione è la SP231 (ovvero, per l’appunto, la ex Statale 98). Anche il nostro blog aveva condiviso il post, chiedendo massima prudenza durante il percorso, poi l’aggiornamento dell’associazione in un commento pubblicato nello stesso post originale: “i cuccioli sono stati recuperati e messi al sicuro” – si legge infatti sui social. Una bella notizia considerato anche l’abbassamento delle temperature segnalate nelle ultime ore dalle agenzie meteorologiche, che avrebbe potuto mettere ulteriormente in pericolo queste povere creature indifese. Un ringraziamento va ai volontari animalisti del territorio, sempre pronti ad attivarsi per la tutela della vita. Il link al post:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.