Attenzione sulla Andria – Trani: due cani dall’aria smarrita intralciano la circolazione

Due cani di razza pastore tedesco sono stati segnalati da più automobilisti sulla strada che collega Andria alla vicina Trani. In particolare, i due animali sarebbero stati avvistati all’altezza di un noto caseificio poco prima del curvone. Dall’aria smarrita e con il serio rischio di farsi investire, i due cani girovagherebbero così nei dintorni della strada, forse in cerca di qualcuno. L’ipotesi è che possano essere fuggiti da qualche area di proprietà privata nelle vicinanze. Stando a quanto riportato da alcuni cittadini segnalatori, la presenza di questi due animali sarebbe già stata segnalata alla Polizia Locale.

L’auspicio è che i due cani possano essere prelevati e riconsegnati al legittimo proprietario (nella speranza che lo stessa possa fare più attenzione nel custodire i due animali). Agli automobilisti consigliamo nel frattempo di moderare particolarmente la velocità su questa tratta di strada. 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).