Attività all’aperto ad Andria: l’amministrazione al lavoro per regolamento

“Siamo in zona gialla. Come tutta la Puglia. Siamo ancora in emergenza pandemica, quindi massima attenzione, ma con una tendenza alla tanto agognata normalità. Tra restrizioni e prescrizioni, l’amministrazione deve farsi trovare pronta rispetto alle esigenze delle attività che piano piano riaprono i battenti” – ha osservato il Sindaco di Andria. Con un video diffuso sui social nella tarda serata di ieri, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

A breve, per esempio, porteremo in giunta la delibera che riguarda la regolamentazione degli spazi aperti per le attività di somministrazione di cibi e bevande. Non abbiamo aggiornamenti sui contagi ma sulla campagna vaccinale. 475 i soggetti vaccinati nella giornata del 10.5, solo presso il centro di San Valentino. L’11 Maggio si continua con i nati nel 1952 e 1953, dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 18. Tra poche ore incontrerò anche il Forum salute/ambiente, per aggiornamento su tante tematiche e problematiche ambientali, di interesse collettivo” – ha concluso il Sindaco. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso su Facebook:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.