Aule ancora non consegnate al “Nuzzi” di Andria: decine di docenti protestano sotto la sede della Provincia BAT – VIDEO

I docenti del Liceo Scientifico “Nuzzi” di Andria hanno protestato, questa mattina, presso la sede della Provincia BAT. L’ennesimo ritardo nella consegna delle aule dell’istituto, oggetto di ampliamento, ha scatenato la protesta che, affermano, andrà avanti ad oltranza. E’ da ormai più di un quarto di secolo che i docenti e gli alunni attendono le aule aggiuntive per il Liceo Scientifico “Nuzzi” di Andria.

Da dieci mesi le aule risultano terminate eppure non risultano effettuati gli allacciamenti e il Dirigente, unitamente ai docenti, sono ancora in attesa. Questo nonostante le rassicurazioni dalla Provincia BAT. Ora i docenti, stanchi dei continui ritardi, hanno annunciato una lettera indirizzata al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e al contempo una manifestazione pubblica, svoltosi stamane sotto il Palazzo della sede della Provincia di Barletta – Andria – Trani. VIDEO (Fonte: Canale YouTube di Tele Sveva):

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

E’ bene ricordare come già mesi fa il corpo docente del Nuzzi avesse annunciato una manifestazione pubblica, poi annullata a seguito delle rassicurazioni della provincia. Ma nonostante l’attesa e le rassicurazioni, quelle aule non sono state ancora consegnate al liceo. Tanto quanto basta per alimentare indignazione tra le mura del “Nuzzi”. Linkiamo qui sotto un altro servizio televisivo diffuso sul Canale YouTube di Amica9tv:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.