“Aumentano gli andriesi morti per Covid, avanti con vaccinazione” – video

“Stiamo perdendo ancora dei nostri concittadini, sacrificati alla causa del covid. Una pandemia che non demorde, con contagi sempre elevati” – ha osservato il Sindaco di Andria. In un nuovo video diffuso su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“Un saluto di vicinanza all’amico sindaco Amedeo Bottaro, risultato positivo al covid. Noi sindaci, molto esposti, non siamo stati vaccinati. Aspettiamo rigorosamente il nostro turno ma siamo in prima linea nel chiedere alla cittadinanza di sottoporsi a vaccinazione. È un tentativo per bloccare l’avanzata del virus, con il quale non si scherza. Nella mattinata di sabato è proseguita la campagna vaccinale a San Valentino. Si riparte lunedì, con orario continuato dalle 9 alle 17″ – ha concluso il Sindaco. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.