Auto distrutte in un incidente stradale tra Andria e Barletta: feriti due barlettani

Traffico in tilt nelle prime ore del pomeriggio sulla SS170 tra Andria e Barletta dove due auto si sono scontrate per cause ancora da accertare. Le auto, una Seat ed una Renault guidate da due barlettani che si dirigevano verso la città di Andria, sono rimaste completamente distrutte.

I due barlettani sono rimasti feriti e trasportati presso l’ospedale “Bonomo” di Andria.  Sul posto oltre i sanitari del 118 anche la Polizia e i Carabinieri di Barletta. 

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.