Auto finisce nel fossato a Barletta, soccorsi giunti da Andria – i video

Nuovo incidente avvenuto stamane sulla Strada Statale 16 Bis all’altezza dell’uscita di Barletta Centro, in direzione Bari. Sul posto sono giunti alcuni operatori di una squadra del servizio sanitario del 118 proveniente da Andria che ha provveduto a soccorrere la vittima dell’incidente, un uomo barlettano di 63 anni. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita ed è stato trasferito in codice giallo presso l’ospedale “Dimiccoli” di Barletta. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.

Alcuni automobilisti hanno chiesto spiegazioni alla nostra redazione segnalando quanto accaduto (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

Stando ad una prima ricostruzione diffusa anche il maltempo non sarebbe da escludere come concausa dell’incidente: una brusca frenata sull’asfalto bagnato e poi la caduta nel fossato. Il veicolo è rimasto danneggiato e ribaltato. Danneggiata anche la parte del guardrail colpita dall’automobile caduta nella scarpata. Linkiamo qui sotto alcuni video diffusi sui canali YouTube di Alcune emittenti televisive locali. Il primo, il servizio dell’emittente televisiva Telesveva:

 

Ulteriori immagini sono state diffuse nel corso di un servizio diffuso da Amica9tv, che linkiamo qui sotto: