Nella mattina di martedì 1° luglio, un pauroso incidente stradale è avvenuto sulla Strada Statale 16 Bis, coinvolgendo tre automobili e causando un principio d’incendio. L’incidente ha avuto luogo in un momento di intenso traffico, generando inevitabili ripercussioni sulla viabilità:
Due persone sono rimaste ferite in modo lieve e sono state prontamente assistite dai servizi di emergenza. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area e spegnere le fiamme. Le operazioni di soccorso sono state completate in tempi brevi, ma l’accaduto ha comunque causato code e rallentamenti significativi in direzione di Bari.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.