Auto schiacciata da camion sulla Statale 16, donna ricoverata ad Andria – i video

Grave incidente questa mattina sulla Strada Statale 16 Bis quando, sul tratto all’altezza dei territori di Bisceglie nord e Trani sud, un’automobile è rimasta distrutta a seguito dell’impatto con un mezzo pesante. Ad avere la peggio è stata l’auto, letteralmente schiacciata contro il guardrail dal tir:

Alla guida dell’auto una donna che è stata estratta miracolosamente viva dalle lamiere dai Vigili del fuoco. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna all’ospedale di Andria per le cure necessarie. Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi del caso. Il traffico veicolare ha subito enormi disagi. Si sono registrate lunghissime code per diversi chilometri. Video:

A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.