Auto si schianta contro circolare, donna ricoverata ad Andria

Momenti di paura a Canosa di Puglia quando un’automobile si è scontrata contro un mezzo del trasporto urbano causato il ferimento di svariate persone. Il sito web PugliaReporter.com ha pubblicato le foto che riportiamo qui sotto:

stando alle informazioni raccolte, infatti, erano circa le 13,10 quando l’auto – per cause ancora da accertare – ha terminato la sua corsa contro il mezzo, distruggendosi. La conducente – una donna in pensione – è stata trasportata in codice rosso presso l’ospedale “Bonomo” di Andria mentre due donne a bordo del mezzo pubblico sono rimaste ferite e trasportate presso il “Dimiccoli” di Barletta. Altre foto giunte attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile:

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).