Autostrada Bologna-Taranto, chiusa stazione di Bitonto per lavori il 30 ed il 31 marzo 2022

Autostrade per l’Italia comunica che, al fine di consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza metalliche in corrispondenza della stazione di Bitonto situata alla progressiva chilometrica 663+012 della A14 Bologna – Taranto, la stazione di Bitonto sarà chiusa secondo il seguente programma:

In uscita per chi proviene da Bari e in entrata verso Pescara, nelle due notti
consecutive di mercoledì 30 e giovedì 31 marzo 2022 con orario 22:00 – 06:00;
-In uscita per chi proviene da Pescara e in entrata verso Bari, nelle notti di venerdì
O1 aprile 2022 e lunedì 04 aprile 2022 con orario 22:00 – 06:00. In alternativa, si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni:

-Per chi proviene da Taranto si consiglia di utilizzare la stazione di uscita di Bari
Sud;
– Per chi è diretto verso Pescara, si consiglia di utilizzare la stazione di entrata di
Molfetta
-Per chi proviene da Pescara si consiglia di utilizzare la stazione di uscita di
Molfetta;
Per chi è diretto verso Taranto, si consiglia di utilizzare la stazione di entrata di Bari
Sud

Costanti aggiornamenti sulla situazione del provvedimento in oggetto, saranno diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.