Autostrada chiusa per assalto a portavalori tra Bitonto e Molfetta, “4 Km di coda”

Un nuovo assalto a portavalori si è verificato nella mattinata di oggi sulla A14 Bologna-Taranto, con conseguente chiusura temporanea dell’importante arteria:

Stando alle prime informazioni raccolte, sembrerebbe che una squadra di criminali armati abbia colpito un veicolo portavalori all’altezza del chilometro 663, tra i territori di Molfetta e Bitonto, in direzione Bari. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli agenzi della Polizia Stradale con i militari dell’Arma dei Carabinieri. Si segnala una coda lunghissima, di circa 4 chilometri. Sul posto anche i Vigili del Fuoco ed il personale di Autostrade per l’Italia. Aggiornamento: il tentativo di assalto si è rivelato fallito grazie al meccanismo a schiuma attivatosi nel corso dell’agguato. L’assalto ha causato anche il ferimento di tre guardie giurare, fortunatamente fuori pericolo. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

Tentata rapina portavalori su A14 tra Bitonto e Molfetta: malviventi in fuga e agenti feriti – link video:

BITONTO Tentano rapina a portavalori su autostrada, mezzi in fiamme – link video:

Tentata rapina portavalori su A14 tra Bitonto e Molfetta: malviventi in fuga e agenti feriti – link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.