Autovelox sulla Strada Statale 16 bis, ecco i punti segnalati dal calendario aggiornato diffuso dal Comune di Molfetta

La Polizia locale del comune di Molfetta rende noto il calendario dei servizi finalizzati al controllo elettronico della velocità nel mese di gennaio sulla strada statale 16bis. L’obiettivo è quello di garantire il rispetto dei limiti previsti, garantendo alla cittadinanza una maggiore sicurezza nella circolazione. IL CALENDARIO DEGLI AUTOVELOX:

12 gennaio, 9-13 s.s.16 dir. Bari

12 gennaio, 14-18 s.s.16 dir. Foggia

19 gennaio, 9-13 s.s.16 dir. Foggia

19 gennaio, 14-18 s.s.16 dir. Bari

26 gennaio, 9-13 s.s.16 dir. Foggia

26 gennaio, 14-18 s.s.16 dir. Bari

Fonte: https://www.comune.molfetta.ba.it/vivere-il-comune/attivita/notizie/item/pubblicato-il-calendario-autovelox-di-gennaio

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.