Avete notato? C’è Castel del Monte nel nuovo trailer di Wonder Woman! Guardate le immagini

 wonder-womanCome molti di voi ricorderanno, alcuni mesi fa ad Andria (precisamente a Castel del Monte) la troupe proveniente da Hollywood diretta dalla regista Patty Jenkins ha girato alcune scene con l’attrice Gal Gadot per il film della Warner Bros che riporterà in vita un classico dell’universo DC: Wonder Woman.

Il primo trailer, diffuso alcuni mesi dopo il termine delle riprese, aveva avuto successo ma nelle immagini il noto maniero federiciano non sembrava apparire nemmeno per un secondo.

Evidentemente c’è l’intenzione di mantenere alta l’aspettativa e le sorprese finali, visto che alcuni giorni fa è stato diffuso un nuovo trailer, definito “official trailer” quindi probabilmente definitivo dove (finalmente!) sono evidenti alcuni fotogrammi con Castel del Monte. L’edificio presente nel territorio andriese e patrimonio dell’UNESCO non è visibile per tutta la sua interezza, ma in alcuni momenti risultano facilmente riconoscibili l’ingresso alla parte interna e le caratteristiche mura. Qui sotto linkiamo il nuovo trailer, mentre nel caso non foste riusciti a trovare Castel del Monte nelle movimentate immagini, potrete vederle più sotto, subito dopo il video:

Avete notato? Ecco i fotogrammi chiave:

wonder-woman-a-castel-del-monte

wonder-woman-a-castel-del-monte

Forse chi si aspettava di trovare Castel del Monte per tutta la sua interezza nel trailer rimarrà un po’ deluso, ma siamo certi che, come avvenuto anche per Matera, la produzione abbia scelto queste location anche per il loro aspetto esterno oltre che per gli affascinanti interni. Incrociamo quindi le dita al Cinema, (e chissà magari per un prossimo trailer).

Wonder Woman approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 2 giugno 2017, nello stesso mese anche in Italia.