“Avevate tutto il tempo per prepararvi ai ricoveri e invece la Puglia oggi conta oltre 1200 morti” – De Mucci (FI) si appella alla sinergia tra istituzioni e forze politiche

“Dopo i 40 morti di ieri, nella giornata di oggi si registrano altri 52 morti. Sono 1.272 i morti dall’inizio della pandemia in Puglia. Numeri impietosi che certificano il fallimento di certe scelte fatte, durante i mesi scorsi, dalla Regione Puglia per fronteggiare questa seconda ondata. Vi erano i modi e i tempi per non farsi trovare impreparati. Invece, interi territori e province, tra cui la nostra provincia Bat, sono state abbandonate al loro infausto destino” – così nella giornata di ieri il dott. Luigi De Mucci (Commissario Provinciale Forza Italia Barletta-Andria-Trani) che ha poi aggiunto:

Gli ospedali del nostro territorio sono al collasso, ormai in costante emergenza ed affanno. Siamo alla conta giornaliera di morti su morti, perché abbiamo una carenza di strutture sanitarie adeguate e pronte a fronteggiare una situazione sempre più drammatica. Serve, oggi come non mai, massima collaborazione da parte di tutti. Le Istituzioni locali devono lavorare in maniera sinergica, attraverso un atteggiamento costruttivo e di costante confronto, per il bene esclusivo delle nostre comunità. L’invito e l’appello a rimboccarci le maniche, tutti insieme, per uscire il prima possibile da questa terribile situazione” – ha concluso De Mucci.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).