“Aziende di Andria e Canosa abbandonano rifiuti speciali a Trani” – la VIDEO-segnalazione di un cittadino

“Via Andria, Trani! Rifiuti da ogni dove! Mo avete! Trani di tutto di più!” – è quanto segnalato da un cittadino tranese in via Andria. “Siamo invasi di rifiuti speciali” – ha poi aggiunto il cittadino attraverso un video diffuso pubblicamente su Facebook lo scorso 12 novembre. Secondo quanto riportato dal cittadino, i rifiuti in questione proverrebbero da paesi limitrofi a Trani (Andria, Canosa di Puglia …). E’ quanto riportato anche su www.pugliareporter.com con un articolo. 

“Da questo scempio speriamo si ponga venga posta la parola fine“, nella speranza che vengano per lo meno disposte delle “foto-trappole” e/o impianti di videosorveglianza ordinari per arginare il fenomeno. Resterebbe inoltre da chiedersi chi e perché si reca spesso in quella zona del comune di Trani ad abbandonare rifiuti. Singoli privati? Aziende? Sarebbe opportuno che le forze dell’ordine indaghino sul curioso e preoccupante fenomeno.

Il video è stato diffuso dal cittadino su Facebook (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Linkiamo qui sotto il video:

 

Via andria Trani ! Rifiuti da ogni dove! Mo avete! Trani di tutto di più!

Pubblicato da Tonino Mondelli su Domenica 12 novembre 2017

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Send this to a friend