Aziende andriesi su Rai 1 durante la “Festa del Torrone” a Cremona, spunta anche il Castel del Monte in miniatura – VIDEO

Anche la trasmissione televisiva di Rai UnoLa Vita in Diretta” ha acceso le telecamere sulla kermesse che sta portando nel cuore antico della città di Cremona centinaia di migliaia di visitatori provenienti da tutta Italia così come provengono dall’intera penisola i maestri dell’arte dolciaria tra i quali il folto gruppo aderente all’Associazione di Categoria A.C.A.B. (Associazione Commercianti Ambulanti Bat), guidata dal Presidente Capogna Giacinto all’opera nel servizio giornalistico televisivo e lo stand “Dolci Delizie – ANTICA TORRONERIA” di Sabino Capogna.

Il Direttore Generale A.C.A.B., Savino Montaruli, interpellato telefonicamente da Cremona ha dichiarato: “Le nostre eccellenze trovano ancora una volta enorme riscontro in tutte le piazze italiane dove stiamo portando il brand Andria, valorizzando la Puglia a costo zero per le amministrazioni pubbliche, investendo risorse private degli operatori e associati. Un orgoglio andriese al servizio dell’intera Regione che ne sta beneficiando in termini di immagine e di professionalità per le piccole imprese artigianali e commerciali che ogni giorno si mettono in gioco”.

Ringrazio tutti coloro che stanno continuando a rappresentarci degnamente a Cremona in questi giorni di straordinario mix tra tradizione, cultura, storia, gastronomia, economia e socializzazione. Dopo i nostri tantissimi vani tentativi di portare questo format straordinario e vincente anche nelle nostre realtà territoriali ostili ed incapaci di cogliere segnali di avanguardia siamo ancor più convinti della nostra perseveranza e ostinazione nell’attivare processi virtuosi laddove troviamo amministrazioni sensibili, preparate e soprattutto accoglienti. Tutto questo, in quella Puglia che vorrebbe essere accogliente ma che anche in accoglienza è agli ultimi posti in Italia, forse un giorno sarà possibile”. VIDEO: