Ballo latino americano, ancora una conquista per due giovanissimi Ilaria e Giovanni Tesse

Si è concluso qualche giorno fa il concorso interregionale “TROFEO RODELLI” nel prestigioso scenario del “Palacannizzaro” di Catania, organizzato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) di Catania in collaborazione con l’ANMB (Associazione Nazionale Maestri di Ballo) che ha ospitato centinaia di atleti provenienti da tutto il sud Italia nelle discipline “liscio-ballo da sala-standard-latino americano-duo synchro di specialità- duo a tema” e che ha visto anche lo show di Stefano Di Filippo (federazione WDC,Ballando con le stelle,campione mondiale) e Daria Dasha Chesnokova, campionessa ucraina (Dancing with the star-USA).

Sorprendenti i 2 ori conquistati da Ilaria(13 anni da compiere) e Giovanni Tesse(14 anni),Classe Internazionale nelle Categorie 14/15 e nella Under 16 in una regione,la Sicilia, da sempre al top a livello nazionale per quel che riguarda la danza:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

I giovanissimi campioni pugliesi hanno avuto addirittura la possibilità di confrontarsi anche nella categoria Under 21,ottenendo un insperato quarto posto, ultimo durissimo test in vista della partecipazione dei fratelli Tesse ai Campionati Italiani a luglio prossimo. Al termine di questa gara i fratelli Tesse non mancano di ringraziare i maestri Savino Cuocci e Laura Marinaro, piu’ volte finalisti mondiali nella loro carriera agonistica(I love Dance-Cerignola) che da settembre scorso li preparano in vista delle competizioni nazionali ed internazionali unitamente allo sponsor tecnico “Lu Dance Atelier Roma”. I premi portati a casa dalla giovanissima coppia pugliese dopo questa nuova avventura:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.