Giovanna Bruno è il nuovo Sindaco di Andria, commozione durante i festeggiamenti in città – video

Con oltre il 58% dei voti a favore, la candidata Sindaco Giovanna Bruno è stata eletta nuovo Sindaco della città di Andria:

Come riportato dai dati pubblicati dal portare Eligendo del Ministero dell’Interno fotografa infatti un vantaggio di oltre dieci punti dal candidato Sindaco Michele Coratella (M5S). Al momento, le sezioni scrutinate al voto di ballottaggio di Andria sono 108 su 110. Cala l’affluenza rispetto a cinque anni fa – Nell’ultimo giorno del ballottaggio (oggi) è salita al 44,91% degli aventi diritti al voto per un totale di 37.454 votanti. Ieri alle 23,00 la percentuale era stata del 33,82%. Un considerevole calo della partecipazione al voto se si tiene conto che nel 2015 l’affluenza era stata del 73,42%. Sui social è stato diffuso un primo video che documenta i festeggiamenti svoltosi nel centro cittadino, in presenza dell’eletta visibilmente commossa:

#ADESSO

Pubblicato da Giovanna Bruno Sindaco su Lunedì 5 ottobre 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).