Domenica 4 e lunedì 5 ottobre prossimi i cittadini andriesi saranno chiamati alle urne per il turno di ballottaggio delle elezioni amministrative svolte il 20 e 21 settembre sorsi. Il ballottaggio sarà tra i candidati sindaco: Giovanna Bruno e Michele Coratella. I seggi saranno aperti dalle 7 alle 23 di domenica 4 e dalle 7 alle 15 di lunedì 5 ottobre.
Gli aventi diritto al voto sono 83.113 divisi tra 42.291 femmine e 40.822 maschi. Le sezioni sono 110. La Direzione Generale Asl Bt, ha indicato nei dottori Matera, Pollice e Cannone i dirigenti abilitati al rilascio delle certificazioni medico legali di accompagnamento ai seggi e per il voto domiciliare. Sono in servizio dalle 9 alle 13.00 fino a sabato, e durante gli orari di votazione il 4 e 5 ottobre 2020. Le loro sedi sono in viale Trentino, Palazzo di Città, Ospedale e Borgata Montegrosso.
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.