Ballottaggio il 4 e 5 ottobre ad Andria per eleggere il nuovo Sindaco: i votanti sono 83mila

Domenica 4 e lunedì 5 ottobre prossimi i cittadini andriesi saranno chiamati alle urne per il turno di ballottaggio delle elezioni amministrative svolte il 20 e 21 settembre sorsi. Il ballottaggio sarà tra i candidati sindaco: Giovanna Bruno e Michele Coratella.  I seggi saranno aperti dalle 7 alle 23 di domenica 4 e dalle 7 alle 15 di lunedì 5 ottobre.

Gli aventi diritto al voto sono 83.113  divisi tra 42.291 femmine e 40.822 maschi. Le sezioni sono 110. La Direzione Generale Asl Bt, ha indicato nei dottori Matera, Pollice e Cannone i dirigenti abilitati al rilascio delle certificazioni medico legali di accompagnamento ai seggi e per il voto domiciliare. Sono in servizio dalle 9 alle 13.00 fino a sabato, e durante gli orari di votazione il 4 e 5 ottobre 2020. Le loro sedi sono in viale Trentino, Palazzo di Città, Ospedale e Borgata Montegrosso.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).