Barbara Clara e Andrea Delogu alla “Lampara”

Partenza col botto per il 2010 alla “Lampara” di Trani, lo storico locale di Trani che ha infiammato le notti della Dolce Vita.

Sabato 9 gennaio un mix di voci davvero esplosivo. Alla Lampara arrivano, direttamente dal Pineta Club di Milano Marittima (locale storico gemellato con la Lampara) Barbara Clara e Andrea Delogu.

La prima venezuelana, ventenne, di padre friulano, è sbarcata in Italia nel 2000 quando ha vinto il concorso di Miss Italia nel Mondo. Parla perfettamente l’italiano e sogna un futuro nel mondo del giornalismo. Tifosa milanista è una fan di Paolo Maldini «anche perché ha sposato una venezuelana». Adora ascoltare musica e scrivere, non a caso si porta sempre dietro un piccolo diario. Nel 1991 ha partecipato allo “Zecchino d’oro”, piazzandosi al quarto posto. Ha inciso un singolo “THE WHIP” con il nome artistico di CLAIRE PEREIRA ed stato inserito sulla compilation di “Striscia la Notizia”. Il primo singolo inciso da Barbara ,dal titolo “Suave”; colonna sonora dello spot pubblicitario di Heineken, in rotazione su tutte TV statunitensi e del Latinoamerica. “Suave” fa parte anche della colonna sonora del film di natale “Matrimonio alle Bahamas”. Barbara ha fatto coppia proprio con Andrea Delogu, entrambe apprezzate vj nell’emittente satellitare Match music. “Estùpido” secondo singolo, ha conquistato in pochi giorni della’uscita i primi posti di tutte le classifiche download.

Romana, diventata un fenomeno tutto particolare perché è riuscita, partendo da uno spazio web, a diventare un personaggio. Andrea Delogu canta, presenta, scrive blog (e non solo). Un passato da Letteronza, ha presentato programmi su Sky: soprattutto musicali ma anche sportivi. Ma il grande successo è arrivato con internet e la musica. Ha condotto il programma “Top of vj” su VJ Television e per altri tre anni consecutivi il programma “A casa di Andrea” su Match Music. Il primo singolo “Suave” è diventato colonna sonora dello spot Heineken per gli Stati Uniti e per l’America Latina.
Sound style, in consolle l’house dei dj’s Gigi Menolascina, Ciccio DB, Enzo D’Argento. Direzione artistica by Lele Sgherza.

Alla Lampara la formula invariata è quella della cena prima del club. A cura dello chef Angelo Belsito.

Infotel 0883.488385

info@lalampara.com