Bari: Arrestata coppia di spacciatori a Japigia dai Carabinieri del nucleo operativo di Bari-Centro.

Avevano trasformato la loro abitazione rurale, non molto distante dal Sacrario dei caduti d’Oltremare, nel Quartiere Japigia, in una vera centrale di spaccio. Il “movimento” non è però sfuggito ai Carabinieri della Compagnia di Bari Centro, che di prima mattina si sono appostati per verificare i movimenti della coppia, F.C., trentenne disoccupato con precedenti specifici e A.A., incensurata, moglie di ventisette anni, operaia. Verso le 09.30, i militari, constatato che nessuno usciva di casa, hanno bussato alla porta. Dapprima si è affacciato dalla finestra l’uomo, quindi la donna. I due hanno cercato di perdere tempo e si sono attardati ad aprire. La “cinturazione” dell’abitazione organizzata preventivamente ha permesso ai Carabinieri di recuperare un involucro lanciato dall’uomo attraverso la finestra, nel tentativo di disfarsene. Il militare appostato proprio sul retro dell’abitazione ha così prontamente recuperato l’involucro, che si è rivelato un pezzo di cellophane contenente circa 18 grammi di hashish.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Questo comportamento ha indotto i militari ad eseguire un controllo più accurato nell’abitazione, tanto che la perquisizione ha consentito dapprima di rinvenire banconote di piccolo taglio, per complessivi 170 euro, ritenuti sicuro provento di spaccio e quindi, in una stanza da letto, abilmente occultati all’interno di un porta spiccioli riposto nella borsa della donna, un ulteriore involucro, confezionato allo stesso modo, in cui si trovavano altri 5 grammi di hashish.

Questa circostanza ha dato inequivocabile indizio del coinvolgimento della donna nei traffici illeciti del marito, già arrestato nel 2003 dai Carabinieri di Bari, per detenzione di droga a fini di spaccio. In un cassetto della cucina, infine, è stato rinvenuto anche un rotolo di cellophane del medesimo tipo impiegato per confezionare le dosi rinvenute. Per i due coniugi spacciatori sono così scattate inevitabilmente le manette ai loro polsi e, ad incombenze di rito ultimate, il successivo trasferimento nel carcere locale.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Fonte: Comando Provinciale Carabinieri di Bari

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.