Grazie all’incessante attività di indagine, accertamenti e verifiche della Polizia Locale di Bari coordinate dalla Autorità Giudiziaria, è stato possibile individuare il motoveicolo ed il suo conducente coinvolti nel sinistro stradale a seguito del quale perdeva la vita un giovane centauro:
Bari: arrestato il pirata della strada che ha causato la morte del 21enne deceduto in via Gentile:
L’uomo, di circa 70 anni, è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per essersi allontanato dal luogo dell’evento; è stato associato presso la casa circondariale di Bari a disposizione della Autorità Giudiziaria con le garanzie previste per legge. Sequestrati il veicolo ed il casco protettivo indossato al momento del sinistro, oltre ad altro materiale probatorio ritenuto utile alle indagini.
#bari #viagentile #piratadellastrada
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.