Bari: autobus con passeggeri si scontra e finisce contro altre auto parcheggiate, tre feriti. Lo schianto tra via Quintino Sella e via Dante

ingrandimento della foto diffusa pubblicamente sui social dalla Polizia Locale di Bari

Ammonta a tre feriti il pauroso incidente stradale avvenuto verso le 5,00 del mattino di sabato 17 agosto nell’abitato del capoluogo pugliese:

la foto diffusa dalla Polizia Locale di Bari

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, un autobus del servizio della società di trasporto pubblico cittadino Amtab, per dinamiche in fase di accertamento, si è scontrato contro un’autovettura all’altezza dell’incrocio tra via Quintino Sella e via Dante. Lo schianto è stato molto forte:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Tre i feriti soccorsi:

A seguito dell’scontro, infatti, l’autobus è uscito fuori strada, terminando la sua corsa contro altre automobili in sosta. Mentre i passeggeri ed il conducente del bus sono rimasti ilesi, tre persone che occupavano l’automobile sono rimaste ferite: fortunatamente fuori pericolo, sono state soccorse e sottoposte alle dovute cure. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale per i dovuti rilievi.

#incidente #bari

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.