E’ corsa contro il tempo per individuare possibili vittime a seguito del crollo improvviso che colpito un edificio tra i quartieri Carrassi e San Pasquale di Bari:
Intervenuti i Vigili del Fuoco ed il personale del 118:
E’ quanto accaduto attorno alle 19,00 di mercoledì 5 marzo quando una palazzina è collassata in via De Amicis – ovvero tra Corso Benedetto Croce e via della Repubblica – sollevando inevitabilmente un’ondata di paura tra i residenti delle palazzine limitrofe e richiamando immediatamente l’intervento degli operatori dei Vigili del Fuoco e del personale del 118. La scena davanti alla quale sono stati costretti ad assistere i soccorritori si è rivelata subito drammatica:
Sul posto anche il Sindaco e le Forze dell’Ordine:
La polvere sollevata dal crollo ha invaso la strada – rendendo difficile la visibilità – mentre parte delle macerie hanno travolto anche alcune automobili in sosta, parcheggiate accanto al marciapiedi vicino alla palazzina crollata. Il traffico in Viale Della Repubblica è stato bloccato, creando ulteriori disagi nella zona. Sul posto è presente anche il sindaco di Bari, Vito Leccese, unitamente alle Forze dell’Ordine. Per evitare rischi all’apparato respiratorio, in zona sono state utilizzate delle mascherine. Un video diffuso dai Vigili del Fuoco:
I link ad alcuni video diffusi sulla pagina Facebook “Bit Live”:
La tv pubblica ha diffuso le prime immagini sul sito ufficiale. Il link al filmato:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.