Bari: espone genitali al pubblico e poi prende a pugni in faccia agente della Polizia Locale

Lo scorso mercoledì (5 giugno 2024), nel quartiere Poggiofranco di Bari, si è verificato ungrave fatto indecoroso e violento ai danni di alcuni agenti della Polizia Locale del capoluogo pugliese. Questa la ricostruzione:

L’episodio si è verificato lungo viale Papa Pio XII, dove un agente della Polizia Locale ha notato un soggetto che orinava in pieno giorno davanti una attività commerciale esponendo i genitali incurante dei passanti. Prontamente, l’operatore di Polizia interveniva sia per interrompere l’esposizione oscena che per tutelare il pubblico decoro dei luoghi in pieno centro abitato. La reazione improvvisa dell’uomo coglieva l’agente di sorpresa colpendolo con una testata e pugni al volto dal soggetto fermato il quale, subito dopo si dava alla fuga inseguito dall’agente sanguinante e l’altro collega in servizio nei pressi:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

La fuga peró durava qualche minuto e l’uomo veniva bloccato a pochi isolati dal luogo dell’aggressione. L’uomo, un sessantenne barese, con precedenti penali, è stato arrestato per minacce e lesioni a pubblico ufficiale (lesioni con prognosi di 7 gg) e giudicato con rito direttissimo, dopo la convalida dell’arresto operato, il Giudice ne ha disposto la misura prescrittiva dell’obbligo di dimora nel Comune di Bari e divieto di allontanamento dalla propria abitazione dalle 21:00 alle ore 08:00 del giorno successivo. La Polizia Locale è quotidianamente impegnata in tutta la città a presidio del territorio e del decoro urbano, ed episodi del genere, ne attestano l’attenzione nei servizi svolti e la professionalità connotata nella pronta reazione di taluni soggetti che configurino profili penalmente rilevanti, offensivi (addirittura) del pubblico decoro con l’indecenza e l’arroganza di tali reazioni delittuose. Lo ha reso noto sui social la Polizia Locale di Bari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.