Bari: i disabili costretti alla protesta per ribadire i propri diritti, manifestante colpito da malore presso la sede della Regione Puglia – video

Lamentano la mancanza di aiuti soddisfacenti nonché un dialogo costante e costruttivo e da parte delle istituzioni. Per questo, i cittadini disabili pugliesi sono tornati a protestare davanti alla sede della Regione Puglia, a Bari. Nel corso della protesta – rende noto una dei manifestanti – un disabile ha accusato anche un malore ed è stato immediatamente soccorso. Nelle ultime ore – si rende noto nel corso di una diretta Facebook – i manifestanti hanno riferito che una delegazione è stata ricevuta dal Presidente della Regione, Michele Emiliano. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web. Il primo video, diffuso dal sindacalista andriese e Presidente dell’associazione di volontariato “Io Ci Sono!” Savino Montaruli:

https://www.facebook.com/savino.montaruli/videos/368363638004218/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.