L’affidamento comprenderà, tra l’altro, l’uso gratuito dello spazio all’interno del Fossato del Castello per il suddetto periodo; la gestione delle attività da realizzare all’interno del Fossato del Castello che, previa valutazione e approvazione da parte dell’Amministrazione Comunale, rientreranno nel cartellone dell’Estate Barlettana; un corrispettivo economico, da parte del Comune di Barletta, per la realizzazione di almeno 6 eventi con ingresso a pagamento e 3 eventi gratuiti per la collettività; l’utilizzo del Fossato del Castello per 3 attività di spettacolo organizzate direttamente dal Comune di Barletta.
La procedura per la presentazione della domanda è gestita integralmente con modalità telematica e, pertanto, verranno ammesse solo le domande presentate attraverso la piattaforma telematica di questo Ente (portale Appalti&Contratti). Non saranno ritenute valide le domande presentate in forma cartacea o a mezzo PEC o qualsivoglia altra modalità di presentazione. La scadenza per la presentazione delle relative istanze di partecipazione è fissata al 2 aprile 2023.
Per partecipare occorre collegarsi al sito www.comune.barletta.bt.it, Portale Appalti&Contratti, attivare la funzione “Registrati” nella sezione “REGISTRAZIONE OPERATORE ECONOMICO AL PORTALE” e seguire la procedura. L’Amministrazione valuterà le proposte pervenute e, laddove ne ravvisi l’idoneità rispetto a quanto richiesto, procederà agli adempimenti successivi. “La stagione turistica è ormai alle porte – ha dichiarato il Sindaco Cosimo Cannito – ed è nostro intendimento rendere Barletta particolarmente invitante ed accogliente con una serie di spettacoli ed eventi culturali attrattivi per i flussi turistici. Il luogo centrale per gli appuntamenti a forte impatto con artisti di rilievo sarà il fossato del Castello perchè nella sua storia recente si è dimostrato un contenitore fantastico per i grandi eventi e un punto indiscutibile di attrazione culturale per la città e l’intero territorio.”
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.