Barletta: chi sono i criminali che hanno sversato quel liquido scuro nel canale H? Dopo le segnalazioni dei cittadini, scattano le indagini della Procura – VIDEO

Il mare di Barletta ancora vittima di veri e propri criminali senza scrupoli – lo dimostra il colore “sospetto” delle acque documentato con video e foto divenuti virali sul web e adesso oggetto di indagini approfondite della Procura della Repubblica:

A confermare l’avvio delle indagini è stato anche l’Amministratore Unico di Bar.S.A.. (l’azienda municipalizzata specializzata in servizi ambientali) che, intervistato da una troupe televisiva, ha sottolineato l’importanza della presenza di cittadini virtuosi capaci di denunciare pubblicamente gli scempi ambientali commessi ai danni del territorio. Attualmente, si indaga per presunti sversamenti abusivi mentre l’Arpa sta analizzando la qualità delle acque. Denunce ed indagini si rendono necessarie oltre che alla salute della popolazione, della flora e della fauna locale, anche per la tutela dell’immagine turistica di della città di Barletta. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.