Barletta: disagi anche per gli automobilisti di Andria a causa di rallentamenti sulla Statale 16 – video

Disagi per gli automobilisti sono stati registrati per svariate ore nella prima giornata “gialla” sulla Strada Statale 16:

In particolare, tra il pomeriggio e la sera del 10 maggio 2021, sono stati segnalati continui rallentamenti all’altezza del comune di Barletta. Disagi anche per gli automobilisti provenienti e diretti verso le vicine Andria e Margherita di Savoia, che hanno dovuto attendere molti minuti prima di riuscire a superare la zona. In un breve video inviato a PugliaReporter.com, infatti, è stato possibile notare il manifestarsi di una lunga fila d’auto addirittura dall’abitato della città della Disfida. In particolare, momenti di tensione sono stati registrati anche in via Scuro e nel sottovia Callano, dove una donna è rimasta bloccata con il suo veicolo a causa di un danneggiamento subentrato durante i lunghi minuti di attesa. I rallentamenti sembra siano stati causati dall’ingente transito di veicoli sulla Strada Statale in direzione Foggia. Il timore è che questo genere di situazione possa ripetersi anche per le prossime settimane. Ovviamente, speriamo di no. Link video:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.