A Barletta flash mob in ricordo delle vittime del passaggio a livello

“Di fronte alle recenti tragedie ai passaggi a livello di via Andria e via Milano, che hanno messo a dura prova la nostra città, carente in materia di educazione civica, non è possibile rimanere impassibili. Estranei alle dinamiche sterili e propagandistiche della classe politica cittadina, è nostro interesse riscoprire il piacere del vivere civile, recuperare il senso di comunità utile ad attuare una vera conversione culturale” – fa sapere Vincenzo Sfregola uno degli attivisti del meetup Barletta Cinque Stelle.
“È per questo che, per condividere con i barlettani un sano momento di scuola civica, abbiamo programmato per sabato 11 Marzo 2017 alle ore 12:00 un Flash Mob presso il passaggio a livello di Via Milano“.
“Durante la chiusura del passaggio a livello costruiremo un cordone umano, un’ideale barriera per riflettere insieme, affinché si metta al primo posto la propria vita e non l’impegno o la commissione del momento”.
“Non può e non deve più accadere che la frenesia del vivere quotidiano guidi ancora il timone delle nostre scelte portandoci a mettere in pericolo persino la nostra incolumità” – concludono da Barletta Cinque Stelle.