Barletta sarà l’unica tappa pugliese del “Jova Beach Party 2022” – info biglietti

Prodotto e organizzato da Trident Music, il JOVA BEACH PARTY vuole essere un concept unico in grado di lasciare il segno anche nelle prossime tappe annunciate. Tra le tappe italiane, l’unica pugliese risulterà quella di Barletta. Per ogni tappa, Jovanotti sarà in compagnia di altri cantanti e dj. Ecco l’elenco completo delle tappe:

2– 3 LUGLIO 2022 – LIGNANO SABBIADORO (UD) Spiaggia Bell’Italia

8-9 LUGLIO 2022 – MARINA DI RAVENNA (RA) Lungomare

13 LUGLIO 2022 – AOSTA (GRESSAN) Area Verde

17 LUGLIO 2022 – ALBENGA (VILLANOVA, SV) Ippodromo dei Fiori

23-24 LUGLIO 2022 – MARINA DI CERVETERI (RM) Lungomare degli Etruschi

30– 31 LUGLIO 2022 – BARLETTA Lungomare Mennea

5-6 AGOSTO 2022 – FERMO Lungomare Fermano

12–13 AGOSTO 2022 – ROCCELLA JONICA (RC) Area Natura Village

19–20 AGOSTO 2022 – VASTO (CH) Lungomare Duca degli Abruzzi

26–27 AGOSTO 2022– CASTEL VOLTURNO (CE) Spiaggia Lido Fiori Flava Beach

2–3 SETTEMBRE 2022– VIAREGGIO (LU) Spiaggia del Muraglione

10 SETTEMBRE 2022 – BRESSO -MILANO Aeroporto

I biglietti per il Jova Beach Party 2022 sono in prevendita sui circuiti www.ticketone.it, www.ticketmaster.it e www.ciaotickets.com. Riguardo la tabba barlettana di Jovanotti, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.