“Barletta si autoproclama Provincia? Sindaco di Andria difenda gli andriesi da ennesimo tentativo di sopruso”

“Alquanto paradossale è quanto richiesto dal comitato “Barletta Provincia” sull’indicazione della Città di Barletta come unico capoluogo di provincia della sesta provincia pugliese. Si ritiene questa richiesta alquanto delirante, in un territorio che ha combattuto, sin da principio, per una provincia policentrica, riconoscendo e rispettando la vocazione delle Città di Andria, Trani e Barletta. Un territorio che andrebbe pensato in maniera unitaria, attraverso una promozione sociale, culturale e turistica sinergica di tutti i paesi appartenenti alla sesta provincia pugliese” – osserva l’ing. Salvatore Figliolia. Il Presidente dell’associazione politica-culturale Forza Andria ha poi aggiunto:

“Ancor peggiore è la scelta del sindaco di Barletta Cannito, che nei giorni scorsi ha provveduto a presentare dinanzi al tribunale competente l’istanza di prelievo, così da poter anticipare la discussione del ricorso presentato dal comitato per Barletta unico capoluogo di provincia. Assistiamo, senza alcuna logica, all’ennesimo tentativo di mortificazione nei confronti della Città di Andria e degli andriesi” – ha detto Figliolia che ha concluso:

“Un appello corale lo rivolgiamo alla politica andriese, ed in particolar modo, al sindaco Giovanna Bruno, che si impegni nelle sedi opportune a difendere Andria e gli andriesi da questo ennesimo tentativo di sopruso, sostenuto anche da parte dei rappresentanti istituzionali della Città della Disfida. Tutto ciò, non può lasciare indifferente anche la comunità andriese, ormai divenuta terra di conquista da parte delle istituzioni e anche dai rappresentanti politici delle città limitrofe” – ha concluso il Presidente di Forza Andria.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.