Barletta, via Andria: parte il cantiere per l’area pedonale. Gli automobilisti dovranno invece attendere il termine dei lavori per l’eliminazione dei passaggi a livello

Chiusa al traffico veicolare per l’accesso nei centro cittadino a causa dei lavori per l’interramento della ferrovia, via Andria potrà presto avere un primo accesso, ma solo per il transito pedonale:

Come riportato anche da fonti giornalistiche telematiche, infatti, dopo gli appelli dei residenti, l’amministrazione comunale di Barletta ha dato il via al cantiere che consentirà i lavori per la realizzazione di un’area pedonale capace di ricollegare via Andria alla vicina via Filannino. In questa maniera, almeno per i pedoni sarà possibile giungere in direzione centro proveniendo dalla strada che porta in direzione Andria. Per gli automobilisti, invece, occorrerà ancora pazientare visti i lavori impegnativi per l’eliminazione dei passaggi a livello che però, una volta ultimati, consentiranno a tutti di non dover più essere costretti all’attesa dell’apertura degli stessi ed al contempo miglioreranno certamente il livello di sicurezza stradale. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).