“Auspico una Forza Italia che sappia ripartire necessariamente dalla gente, dai militanti e dai territori. Di contro, se dovessimo ancora una volta aggrovigliarci in beghe interne, anteponendo la strenua difesa delle ambizioni e dei desiderata del singolo, sacrificando gli interessi diffusi del partito e della coalizione saremo costretti a fare ancora una volta i conti con il nostro elettorato“ – lo dichiara Luigi De Mucci (Commissario provinciale Forza Italia Barletta – Andria – Trani).
“È necessaria una vera rivoluzione liberale di pensiero e di metodo, che non si attua attraverso la rottamazione ed il nuovismo, ma che valorizzi il merito, il sacrificio e l’abnegazione di tante donne ed uomini impegnati quotidianamente sui territori che con sacrificio indossano la casacca di F.I. per difendere quel pensiero e quella cultura liberale tanto cara al presidente Silvio Berlusconi“ – conclude De Mucci.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.