118 BAT: salvato 82enne da infarto con massaggiatore automatico, ricoverato ad Andria. La bella notizia dell’Epifania

Una bella storia della Befana, un lieto fine garantito dalla presenza di personale esperto e apparecchiature dedicate. È accaduto a Canosa di Puglia:

la scorsa notte un uomo nldi 82 anni si è presentato alla postazione fissa 118 di Canosa di Puglia in arresto cardiaco. Il personale in servizio è intervenuto immediatamente e grazie anche all’uso del massaggiatore automatico esterno Lucas è riuscito a stabilizzare l’uomo, poi trasferito vigile e cosciente all’ospedale “Bonomo” di Andria.

Il servizio 118 della Asl Bt, coordinato dal dottor Donatello Iacobone, è l’unico della regione ad avere su tutti i mezzi e nelle postazioni fisse device salvavita avanzati come il massaggiatore automatico esterno Lucas:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.