BAT: abbandonano rifiuti ma vengono identificati dal Green Pass e documenti Agenzia delle Entrate gettati nei bustoni

Operazione anti-abbandono, ieri mattina, da parte degli agenti di Polizia locale. Il rastrellamento delle zone esterne al centro abitato ha portato all’individuazione di 4 cittadini trinitapolesi che hanno abbandonato illecitamente rifiuti indifferenziati per strada. Saranno denunciati e multati, secondo la normativa:

«Le operazioni di controllo sono state eseguite in Via Mandriglia e Via Motta da un agente di Polizia locale ed un operatore ecologico della ditta incaricata della raccolta» – fa sapere l’assessore all’Ecologia, Mino Albore – . «Dall’ispezione dei sacchetti rinvenuti, sono emersi documenti che consentono adesso di risalire ai trasgressori:

copia del green pass e cartelle delle Agenzie delle Entrate, con nomi, cognomi e indirizzi». Nei giorni a seguire, proseguiranno i controlli in Via Vecchia Canosa (per il tratto di competenza territoriale a circa 3,5 km dal ponte di Via San Ferdinando); Via San Ferdinando (sotto il cavalcavia); Via Motta; intorno al vascone e Via Castello; Ponte Scarola, Via Mandriglia; Via Tratturello, Via Barletta (nei pressi dell’ex casa cantoniera e del boschetto “Santa Chiara”). «Ancora una volta ringraziamo la Polizia locale» – commenta il sindaco Emanuele Losapio – «sempre in prima linea nella lotta per la difesa dell’ambiente e della legalità, anche nel conferimento dei rifiuti. In questi mesi, oltre alle fototrappole, abbiamo intensificato i controlli per punire chi ancora crede di poter rendere il nostro agro una discarica a cielo aperto. Non ci fermeremo».

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.