BAT: aggiornamenti ragazzo scomparso a Barletta, trovati indumenti in località La Fiumara – VIDEO diffuso da “Chi l’ha Visto”

Ci sono aggiornamenti riguardo il preoccupante caso della scomparsa di Michele, il giovane barlettano di 24 anni scomparso dalla notte di sabato scorso. Lo rende noto anche la trasmissione RaiChi l’ha Visto” che, attraverso la pagina Facebook del programma televisivo, rende noto:

“Arrivato il pm in località La Fiumara, dove agenti del Commissariato di Polizia di Barletta hanno recuperato poco fa una tuta e delle scarpe ginniche dopo aver ispezionato un’area lungo l’Ofanto. Il giovane è scomparso la sera del 16 gennaio, la sua auto trovata poco distante dal locale da cui si era allontanato. Qualcuno ha informazioni utili alle indagini?”si legge nel post allegato ad un breve filmato diffuso pubblicamente cui link riportiamo qui sotto:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.