BAT: cagnolino investito ma ancora vivo, salvato in tempo sulla Statale 16 Bis

Foto embed: Facebook – Enpa Barletta

Drammatica esperienza per un cane di piccole dimensioni, investito da un veicolo non identificato sulla strada Statale 16 Bis, all’altezza del comune di Barletta. Lo riporta sui social la locale sezione dell’Enpa:

Foto embed: Facebook – Enpa Barletta
Foto embed: Facebook – Enpa Barletta
Foto embed: Facebook – Enpa Barletta

Stando a quanto si apprende, un esemplare di volpino fulvo è stato avvistato ferito all’altezza dell svincolo che porta in direzione terme di Margherita di Savoia. Soccorso da una volontaria animalista del territorio, l’animale è ora ricoverato presso una struttura sanitaria convenzionata. L’episodio fa molto riflettere su svariati aspetti: anzitutto conferma come l’attivismo possa fare un’enorme differenza sul destino di una vita, ci ricorda dell’importanza di una velocità moderata e dell’attenzione alla guida (nonché alla responsabilità degli automobilisti) ed infine, ma non meno importante, al tragico fatto riguardante i corpi degli animali posti ai bordi della strada, evidentemente, in alcuni casi, solo apparentemente morti ma ancora vivi dopo l’impatto con i veicoli. Un’agonia, almeno in questo caso, scongiurata grazie al celere intervento di chi non è rimasto a guardare. Il link al post diffuso su Facebook:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.