Nella notte scorsa, un incendio è scoppiato in un appartamento situato al secondo piano di una palazzina in viale Ippocrate, una delle strade della periferia di Barletta. L’episodio ha destato preoccupazione tra i residenti della zona, ma grazie alla prontezza di alcuni vicini e all’intervento tempestivo del personale dei Vigili del Fuoco e del 118, è stato scongiurato il rischio di una tragedia:
Salvata grazie ai vicini di casa e ai soccorritori:
Stando a quanto si apprende, infatti, l’inquilina dell’abitazione, una donna di 92 anni, è stata salvata dai suoi vicini, che non hanno esitato a intervenire per metterla in sicurezza. Il personale medico, giunto rapidamente sul posto, ha preso in cura l’anziana, che fortunatamente non ha riportato gravi ferite. Anche le condizioni dei cinque vicini che hanno partecipato al soccorso sono rassicuranti:
Tra di loro ci sono un inquilino del terzo piano e uno dei dirimpettai, che hanno subito lievi intossicazioni a causa del fumo denso e acre. Attualmente, sono tutti ricoverati per accertamenti, ma le loro condizioni non destano preoccupazione. Le prime indagini indicano che l’incendio potrebbe essere stato causato da una coperta elettrica, un elemento che ha scatenato le fiamme in modo repentino. I vigili del fuoco, intervenuti con un’autobotte e un’autoscala, hanno lavorato instancabilmente per domare il rogo e mettere in sicurezza l’intero stabile, evitando così ulteriori danni e potenziali feriti. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri e i tecnici dell’Italgas, per garantire la sicurezza dell’area e verificare eventuali danni alle infrastrutture.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.