BAT: la bimba ha fretta di nascere, mamma partorisce in ambulanza, “118 efficiente”

Sono giunti anche dalla Direzione Generale della Asl Bt i complimenti nei confronti del personale 118 resosi protagonoista, nei giorni scorsi, di un singolare episodio terminato con un lieto evento:

così come riferito da molteplici fonti giornalistiche, infatti, una mamma di Spinazzola ha partorito all’interno di un’ambulanza. I soccorsi del 118 avevano infatti prelevato la donna dal Comune di Spinazzola ma la bambina aveva “fretta di nascere” e così il personale sanitario ha effettuato le operazioni di assitenza alla mamma, che ha partorito in piena sicurezza con comprensivo taglio del cordone ombelicale. In seguito, mamma e figlia sono state trasportate presso l’ospedale “Dimiccoli” di Barletta dove il eprsonale medico ha confermato le buone condizioni di madre e figlia appena nata. Una situazione che testimonia anche l’efficienza del personale sanitario del 118, così come ribadito anche dal Direttore Generale della Asl Bt.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).